Mentoring program

Cos'è e perché è importante partecipare

Arricchisci te stessə e la tua carriera, grazie al mentoring program di Puglia Women Lead. Un percorso di crescita unico e personalizzato, indispensabile.
La partecipazione al percorso è inclusa con la membership d’iscrizione alla community!

mentoring

Il mentoring è un percorso one-to-one tra una persona esperta, il mentor, ed un’altra, il mentee, nel quale quest’ultimo, grazie alla guida, ai consigli e ai punti di vista del suo mentore, intraprende un percorso di crescita sia professionale che personale.

Avere la possibilità di partecipare ad un percorso di mentoring, significa cogliere un’opportunità unica e irripetibile sotto ogni aspetto

Cosa è necessario

Impegno

Trasparenza

Fiducia

Rispetto

mentor, infatti, proponendosi a supporto della crescita di un’altra persona, può sviluppare capacità di leadership, empatia, ascolto ed intelligenza emotiva, oltre a diventare un motore potente di impatto ed empowerment sociale.

mentee, avrà:

  • la straordinaria opportunità di avere una guida che, senza condizionare le sue scelte, riuscirà ad accompagnarlə a compierle;
  • la possibilità di ottenere consigli preziosi e l’opportunità di ampliare non solo il suo network, ma anche la sua visione.
pugliawomenlead

It's a match!!!

In base a background, obiettivi e aspettative, il team PWL formerà le coppie mentor-mentee che intraprenderanno questa fantastica avventura insieme e che con incontri settimanali, trascorreranno tre mesi intrisi di mille emozioni.

Dicono di noi

“Il mentoring program, mi ha permesso di aprire una porta verso un mondo magnifico. Grazie a questo percorso, ho avuto la possibilità di conoscere non solo la mia mentor, ma anche Puglia Women Lead."
Sabina Rita Gammino
Sabina
“La ricchezza del percorso di mentoring, soprattutto quando ben organizzato e strutturato, non è misurabile. È qualcosa di unico che non ha eguali. Essere mentor è un'esperienza unica che permette di arrivare dove altre esperienze non riusciranno mai. Grazie!”
Adriana Angarano
Didi
“Entusiasmante, potente e motivante. Ecco cos'è stato per me il percorso di mentoring di Puglia Women Lead. Riconoscere i propri limiti è fondamentale per crescere a livello personale e professionale, e sono grata alla mia mentor per avermelo insegnato!”
Lucia Dimolfetta
Lucia

Partecipa subito!

Il programma è incluso nella membership di Puglia Women Lead!

La tua carriera è un percorso, perché farlo da solə?

Siamo convintə che lo scambio fra le persone sia ciò che più accelera e contribuisce alla crescita di ognuno.

Per questo mettiamo in relazione chi vuole ricevere un supporto per sviluppare il proprio percorso professionale con chi è disposto mettersi in gioco, offrendo la propria esperienza e guida agli altri.

Vuoi essere fra i primi protagonisti?

Compila il form e unisciti a noi!