Fai la differenza, diventa Ambassador!

Ə Ambassador di Puglia Women Lead sono membri della nostra community che operano in prima persona per creare eque opportunità al Sud e sfruttare al massimo l’ecosistema digitale. Unisciti anche tu a noi e prendi parte al cambiamento!

Chi sono gli ambassador

Esser Ambassador di PWL vuol dire impegnarsi in prima persona e svolgere un ruolo chiave nel favorire la crescita, la partecipazione e la coesione all’interno della nostra community.

Ə nostri ambassador ricoprono un ruolo di leadership e fanno da ponte tra tutte le persone che fanno parte della community, promuovendo un ambiente inclusivo e collaborativo.

Cosa fanno ə nostri ambassador?

Essere parte attiva di un team operativo

Collaborare attivamente con uno dei team organizzativi della community per contribuire al suo sviluppo e successo.

Organizzare un evento o un’attività

Pianificare, coordinare e gestire un evento o un’attività all’interno della community (da concordare), fornendo un valore tangibile agli altri membri.

Partecipare come volontariə in almeno due eventi

Partecipare attivamente e volontariamente a un minimo di due eventi organizzati da PWL, dimostrando un impegno costante e un desiderio di contribuire.

Portare altre tre persone nella community

Attrarre e coinvolgere nuove persone, contribuendo così all’espansione della community.

I vantaggi di unə Ambassador PWL

Visibilità

Avrai diverse occasioni in cui potrai mostrare le tue competenze e metterti in gioco per aumentare il valore per la nostra super community.

Gruppo esclusivo

Entrerai a far parte di un gruppo esclusivo di professionisti del digitale dove potrai fare conoscenze e avere momenti di confronto su esperienze e approcci.

Divertimento

Troverai una famiglia pronta ad accoglierti con cui confrontarti, crescere e imparare un sacco di cose nuove, mettendoti costantemente alla prova.

Lasciati ispirare dalle storie dellə Ambassador

Scopri tutte le regole per diventare Ambassador

Tuttə ə nostri ambassador hanno oneri ed onori! Ognuno di loro si fa portavoce dei valori di Puglia Women Lead ed è un punto di riferimento per la nostra community. Ci sono però regole ben precise da rispettare, scoprile tutte e diventa ambassador anche tu!

FAQ

Entra nella community e sii un membro attivo, rispettando valori e regole. Per saperne di più leggi il regolamento.

La nomina di ambassador è di 12 mesi dal momento in cui avviene e può essere rinnovata senza limiti di tempo.